Attualità

Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna

È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo

di F. Q.

Nek è stato ricoverato e operato d’urgenza a causa di un incidente occorsogli nella sua villa in campagna. È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all’anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d’ospedale dove tutt’ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo e rassicura tutti i fan sulle sue condizioni di salute.

Allettato, con il braccio sinistro ingessato e l’immancabile sorriso, Nek scrive: “Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano… Sto bene, questa adesso è la cosa più importante sono seguito da ottimi medici. Presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio…A prestissimo!”, conclude. Neanche a dirlo, il suo post è stato invaso dai messaggi di affetto e di auguri di pronta guarigione di fan e colleghi del mondo dello spettacolo.

Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.