Nek è stato ricoverato e operato d’urgenza a causa di un incidente occorsogli nella sua villa in campagna. È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all’anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d’ospedale dove tutt’ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo e rassicura tutti i fan sulle sue condizioni di salute.

Allettato, con il braccio sinistro ingessato e l’immancabile sorriso, Nek scrive: “Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano… Sto bene, questa adesso è la cosa più importante sono seguito da ottimi medici. Presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio…A prestissimo!”, conclude. Neanche a dirlo, il suo post è stato invaso dai messaggi di affetto e di auguri di pronta guarigione di fan e colleghi del mondo dello spettacolo.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Regina lancia (un altro) gin sul mercato. Ecco come ama berlo lei (“è uno dei suoi 4 drink quotidiani”)

next
Articolo Successivo

Alba Parietti: “Ho desiderato Padre Georg, invasa da fantasie peccaminose. Cos’è successo quando l’ho incontrato”

next