Sfortunato primo volo per il nuovo aereo della Lazio, in trasferta a Crotone. La terribile ondata di maltempo che si è abbattuta sulla città ha spaventato i giocatori biancocelesti, seminando il panico sull’aereo prima dell’atterraggio. Il maltempo, inoltre, ha costretto la squadra di Inzaghi a tornare a Roma prendendo prima un bus per Lamezia Terme e successivamente un volo Alitalia.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Miozzo: “Spostamenti per Natale? Dipende dai prossimi 15 giorni. Sanzionare assembramenti o a gennaio ci sarà la terza ondata”

next
Articolo Successivo

Uomo di 56 anni accoltella moglie e suocera nell’appartamento a Milano. Tenta il suicidio, poi chiama il 118. Gravissime le due donne

next