Attualità

George Clooney non è Babbo Natale

La storia del milione di euro regalato ai suoi 14 migliori amici

di F. Q.

Averne amici così PARTE I

Siamo nel 2017. Rande Gerber, marito di Cindy Crawford e grande amico di George Clooney, racconta alla trasmissione “Headliners”, sul network MSNBC, un aneddoto: “Abbiamo un gruppo di amici chiamato “The Boys” e un giorno George ci ha invitati a casa sua a Los Angeles. Era il 27 settembre 2013. “Sono così fortunato ad avervi tutti nella mia vita e non sarei dove sono senza di voi – ha detto George – Quindi per me è davvero importante provare a restituirvi quello che mi avete dato, sarei felice se apriste queste valigette”. Gerger racconta che Clooney aveva messo nelle valigette un milione di euro e aveva pagato tutte le loro tasse.

Averne amici cosi, PARTE II

Siamo nel 2020. I giornali titolano “George Clooney regala un milione di euro ai suoi 14 migliori amici”. L’attore ha raccontato lui stesso l’aneddoto a GQ, aggiungendo di aver “portato in giro le borse con il malloppo in contanti dentro un furgone con la scritta fiorista”. “Loro mi hanno aiutato quando avevo bisogno, con loro ho fatto le esperienze più belle, perché non avrei dovuto farlo?”, ha detto.

George cuore d’oro (ma è sempre la stessa storia, va detto)

Ora, al netto del fatto che tutti vorrebbero un amico come George e che il suo è un gesto da ammirare, è sempre la stessa storia. Se tra tre anni leggerete un titolo “George Clooney regala 1 milione di euro ai suoi 14 migliori amici“, sappiate che è sempre lo stesso milione e sono sempre gli stessi amici. Per carità, un mucchio di soldi. Ma George Clooney non è Babbo Natale e non passa una volta all’anno. (No, no, neanche ogni tre anni)

George Clooney non è Babbo Natale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.