“Confido che lunedì prossimo riusciremo a bandire la richiesta di offerta per le siringhe e gli aghi per la somministrazione del vaccino. Sarà un acquisto molto corposo che riguarderà tutte le previsioni di dosi di vaccino che immaginiamo possano pervenire nel nostro paese nei prossimi mesi. Le tipologie di siringhe sono almeno tre e le tipologie di aghi sono almeno sei”. Lo ha detto il commissario straordinario all’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri in conferenza stampa “Ho presunzione di pensare che non sia tardi per ordinare le siringhe“, ha poi aggiunto il commissario Arcuri rispondendo a una domanda

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Multe anti-Covid anche ai “poveri” in fila per la mensa. Il direttore di Migrantes: “La legge va applicata al contesto, sennò è ingiusta”

next
Articolo Successivo

Alto Adige, parte lo screening di massa: lunghe code fuori dai presidi. Obiettivo 350mila test: “Così evitiamo un lockdown fino a febbraio”

next