Furto nella notte tra giovedì e venerdì in casa dell’allenatore della Roma, Paulo Fonseca. I ladri sono entrati nell’appartamento del tecnico giallorosso, in via Nocetta, forzando una porta finestra dopo aver danneggiato la recinzione del giardino, riuscendo a portare a casa un bottino da ben 100mila euro. I malviventi si sono infatti concentrati su tre orologi Rolex dal grande valore. Tutto è avvenuto a poche ore di distanza dalla partita di Europa League della squadra di Trigoria contro il Cska Sofia, ma Fonseca è venuto a conoscenza dell’irruzione solo sabato pomeriggio.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Inter-Parma, Conte dopo l’ennesimo flop: “Non parlo delle assenze. Sprechiamo tanto, dobbiamo essere più cattivi e determinati”

next
Articolo Successivo

Bologna-Cagliari, Mihajlovic sbotta contro il Var in conferenza stampa: “Regole a c***o di cane”

next