Chi vuol Essere Milionario va in onda grazie alle puntate registrate (Gerry Scotti, risultato positivo al covid, ha detto di stare bene ma di essere a casa sotto controllo medico, ndr) e regala sempre emozioni al pubblico di Canale5. Sarà che Gerry è davvero un po’ lo “zio” di tutti e non ha paura di commuoversi anzi, lascia trasparire le sue emozioni come è giusto, avvicinandosi sempre di più allo spettatore. Ecco che allora quando il campione Valerio Librandi gli ha raccontato una storia capitata proprio poco prima della partecipazione al quiz, Gerry non ha trattenuto le lacrime. Librandi è stato contattato dalla redazione il giorno prima che la madre morisse a causa di cancro ma la donna ha fatto in tempo a fare il gesto della vittoria con la mano, rivolto al figlio. Ed ecco perché Valerio ha scelto di partecipare comunque: “Dicono che mi commuovo, ma come si fa a non commuoversi sentendo queste storie di vita?“, le parole di Scotti, commosso.
Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro,
svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi
di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi,
interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.
La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.
Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci.
Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana,
fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie
Peter Gomez
GRAZIE PER AVER GIÀ LETTO XX ARTICOLI QUESTO MESE.
Ora però siamo noi ad aver bisogno di te.
Perché il nostro lavoro ha un costo.
Noi siamo orgogliosi di poter offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti ogni giorno.
Ma la pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre ricavi limitati.
Non in linea con il boom accessi a ilfattoquotidiano.it.
Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.
Una piccola somma ma fondamentale per il nostro lavoro. Dacci una mano!
Diventa utente sostenitore!
Con riconoscenza
Peter Gomez