Chi vuol Essere Milionario va in onda grazie alle puntate registrate (Gerry Scotti, risultato positivo al covid, ha detto di stare bene ma di essere a casa sotto controllo medico, ndr) e regala sempre emozioni al pubblico di Canale5. Sarà che Gerry è davvero un po’ lo “zio” di tutti e non ha paura di commuoversi anzi, lascia trasparire le sue emozioni come è giusto, avvicinandosi sempre di più allo spettatore. Ecco che allora quando il campione Valerio Librandi gli ha raccontato una storia capitata proprio poco prima della partecipazione al quiz, Gerry non ha trattenuto le lacrime. Librandi è stato contattato dalla redazione il giorno prima che la madre morisse a causa di cancro ma la donna ha fatto in tempo a fare il gesto della vittoria con la mano, rivolto al figlio. Ed ecco perché Valerio ha scelto di partecipare comunque: “Dicono che mi commuovo, ma come si fa a non commuoversi sentendo queste storie di vita?“, le parole di Scotti, commosso.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Katia Follesa nel mirino degli hater: “Faceva ridere di più quand’era più grassa”. Lei replica: “Sono cardiopatica, a dieta per motivi di salute”

next
Articolo Successivo

Chi sono gli attori italiani che faranno film e serie all’estero? Ve lo sveliamo noi

next