Televisione

L’insolita esibizione a Tu si Que Vales: l’artista dipinge nudo “con un pennellone”. Belen e Sabrina Ferilli scatenate: “Non è normale…”

Uno dei protagonisti dello show di Canale 5, che ieri ha vinto la serata con 5.476.000 e 26.9% di share, è stato uno spogliarellista del Canada che ha deliziato i presenti con le sue capacità artistiche speciali

di Andrea Conti

Sul Web era già noto ma solo ieri sera è diventato popolare grazie alla sua partecipazione a “Tù Sì Que Vales”, che ieri ha vinto la serata del sabato con 5.476.000 telespettatori e 26.9% di share. Sul palco è apparso Brent Ray Fraser, 41 anni, spogliarellista con un grande amore per l’arte. Brent è famoso perché dipinge nudo e non utilizza un classico pennello ma il suo pene. La sua musa per la serata? Il giudice Rudy Zerbi che si è prestato a fare il modello inconsapevole della particolare tecnica utilizzata dal concorrente. È quando Brent è rimasto senza vestiti addotto, pronto a dipingere “come mamma l’ha fatto” che in studio sono rimasti tutti a bocca aperta.

“Posso dire?…Un pennellone!”, ha subito sentenziato Rudy Zerbi. Per poi incalzare: “Per un grande talento serve un grande pennello”. Scatenatissime Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez, che si sono posizionate per assistere alla scena con la miglior visuale. “C’è l’asciugamano attorno? Ma non è normale”, ha chiesto la Ferilli. Belen ha risposto pronta: “No, amore, è così”. Con Teo Mammuccari che ha insistito: “Ma è una protesi!”. “Stamo senza parole…”, ha continuato Ferilli, descrivendo il particolare pennello di Brent. Il quadro alla fine è piaciuto così tanto che tutti i giudici hanno promosso il concorrente con quattro sì.

L’insolita esibizione a Tu si Que Vales: l’artista dipinge nudo “con un pennellone”. Belen e Sabrina Ferilli scatenate: “Non è normale…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione