Brutta disavventura per Gustavo Henrique, difensore brasiliano del Flamengo. Durante il match casalingo contro il Corinthians, vinto poi per 5 a 1, il calciatore dei rossoneri ha subito un brutto infortunio ai testicoli. Il 27enne ex Santos è stato colpito in maniera fortuita da un avversario, ma quello che sembrava un normale, anche se doloroso, scontro di gioco, si è presto trasformato in qualcosa di più grave: sui pantaloncini del giovane difensore si è presto formata una chiazza rossa di sangue a causa della ferita riportata alle parti basse.

A quel punto, la partita era ancora sull’1 a 0 e il giocatore ha tentato in tutti i modi di rimanere in campo per sostenere i propri compagni, ma al 38esimo ha dovuto arrendersi al dolore e farsi sostituire. Adesso si trova sotto osservazione dello staff medico del club, ma il tecnico Domenec Torrent conta di riaverlo a disposizione per lo scontro diretto con l’Internacional de Porto Alegre.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Hakimi positivo al coronavirus: l’Inter perde un altro giocatore nel giorno della Champions

next
Articolo Successivo

Briançon annulla il passaggio del Giro d’Italia sul territorio francese: niente Izoard e Colle dell’Agnello, stravolta la 20esima tappa

next