“Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore con me“. A dirlo è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, che in un’intervista al settimanale Nuovo ha rivelato di aver avuto un flirt con la showgirl calabrese quando lei era ancora solo fidanzata con l’imprenditore. “Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L’ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore”, ha dichiarato Soprani.

L”ex manager ha spiegato poi di aver continuato a sentire la Gregoraci, che – a suo dire – avrebbe anche trovato il modo di fargli una confidenza molto privata su Briatore. “La notizia è molto delicata e anche oggi, a distanza di anni, preferisco non fornire particolari… Per Elisabetta invece non era un problema dare in pasto ai media il privato di Briatore in nome della popolarità”. Per questo Chiesa Soprani si è detto convinto che la lettera inviata da Briatore al Grande Fratello Vip sia una sorta di “messaggio subliminale per evitare che Elisabetta racconti altri dettagli che potrebbero creare disagio”. Ma proprio perché lei è chiusa nella casa più spiata d’Italia non può replicare alle sue parole, smentendo o meno le sue rivelazioni sul loro presunto flirt.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vittorio Sgarbi: “Io faccio sesso come un rapace. Franceska Pepe l’ho portata nel cesso per 18 minuti”

next
Articolo Successivo

X Factor 2020, Emma e Hell Raton con le squadre più forti, Manuel Agnelli e Mika stanno a guardare

next