Attualità

“Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore con me”: la confessione del suo ex manager Francesco Chiesa Soprani

Francesco Chiesa Soprani si è detto convinto che la lettera inviata da Briatore al Grande Fratello Vip sia una sorta di "messaggio subliminale per evitare che Elisabetta racconti altri dettagli che potrebbero creare disagio"

di F. Q.

“Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore con me“. A dirlo è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, che in un’intervista al settimanale Nuovo ha rivelato di aver avuto un flirt con la showgirl calabrese quando lei era ancora solo fidanzata con l’imprenditore. “Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L’ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore”, ha dichiarato Soprani.

L”ex manager ha spiegato poi di aver continuato a sentire la Gregoraci, che – a suo dire – avrebbe anche trovato il modo di fargli una confidenza molto privata su Briatore. “La notizia è molto delicata e anche oggi, a distanza di anni, preferisco non fornire particolari… Per Elisabetta invece non era un problema dare in pasto ai media il privato di Briatore in nome della popolarità”. Per questo Chiesa Soprani si è detto convinto che la lettera inviata da Briatore al Grande Fratello Vip sia una sorta di “messaggio subliminale per evitare che Elisabetta racconti altri dettagli che potrebbero creare disagio”. Ma proprio perché lei è chiusa nella casa più spiata d’Italia non può replicare alle sue parole, smentendo o meno le sue rivelazioni sul loro presunto flirt.

“Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore con me”: la confessione del suo ex manager Francesco Chiesa Soprani
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione