Il mondo FQ

Barron Trump contagiato: il figlio 14enne del presidente Usa e di Melania è ora negativo

Lo ha reso noto la first lady, che ha annunciato di essersi negativizzata. Il contagio, intanto, non rallenta negli Usa: nella giornata di martedì i nuovi casi sono stati 54.512 e almeno 826 morti
Barron Trump contagiato: il figlio 14enne del presidente Usa e di Melania è ora negativo
Icona dei commenti Commenti

Barron Trump, il figlio quattordicenne di Donald e Melania Trump, è risultato positivo al test del coronavirus. Lo ha reso noto la first lady spiegando che il ragazzo è stato asintomatico. e ora si è negativizzato. “Fortunatamente è un teenager forte e non ha avuto alcun sintomo – ha detto la first lady – In un certo senso sono contenta che noi tre abbiamo vissuto tutto questo nello stesso momento, così abbiamo potuto prenderci cura l’uno dell’altra e passare del tempo insieme”.

Anche Melania Trump ha spiegato di non essere più un caso attivo: “Spero di riprendere al più presto possibile le mie funzioni”. Dodici giorni dopo essere risultata positiva al Covid insieme al marito, la moglie del tycoon ha continuato: “Prego per il nostro Paese e per chiunque stia affrontando il Covid19 o qualsiasi altra malattia o sfida. Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto gli auguri e hanno pregato per la nostra famiglia”.

Il contagio, intanto, non rallenta negli Usa. Nella giornata di martedì i nuovi casi sono stati 54.512 e almeno 826 morti. Secondo i dati del New York Times nell’ultima settimana la media giornaliera dei nuovi contagi è stata superiore ai 52mila casi, il 21% in più rispetto a due settimane fa. Il totale dei casi dall’inizio della pandemia è di 7.908.000, le vittime almeno 216mila.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione