Valtteri Bottas parte dalla pole position e sogna il bis dopo la vittoria in Russia. Il Gp dell’Eifel sullo storico circuito del Nürburgring in Germania sarà sulla carta un nuovo scontro in casa Mercedes: Lewis Hamilton cerca di nuovo l’aggancio al record di 91 vittorie in Formula 1 per il momento ancora in mano a Michael Schumacher. L’inglese, leader del Mondiale, ha trovato però nel compagno di squadra un nuovo rivale. L’altro è come al solito l’olandese Max Verstappen, che parte dalla terza posizione in griglia. La Ferrari spera di risorgere con Charles Leclerc che parte quarto e punta a sfruttare qualsiasi situazione per raggiungere, chissà, un podio che equivarrebbe a un’impresa.

La gara dell’Eifel sarà trasmessa come al solito in diretta da Sky sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201). L’orario di partenza è fissato alle 14.10. In chiaro invece la battaglia tra le curva del Nürburgring sarà trasmessa solo in differita su TV8 alle ore 18.15.

Ecco il programma:
Ore 14:10: diretta gara su Sky
Ore 18:15: differita gara in chiaro su TV8

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Successivo

F1, Gp dell’Eifel: Hamilton come Schumacher, al Nürburgring eguagliato il record di vittorie. E riceve il casco di Michael dal figlio Mick

next