I nuovi auricolari in-ear di tipo TWS (True Wireless Stereo) Huawei FreeBuds Pro sono da oggi disponibili all’acquisto anche in Italia. Il termine fa riferimento a una tecnologia che consente l’accoppiamento indipendente tra le cuffie e un altro dispositivo, come ad esempio lo smartphone, via Bluetooth, consentendo così di trasmettere separatamente i contenuti ai due canali, col vantaggio ad esempio di poter utilizzare un solo auricolare quando si ricevono le chiamate e di ottnere una miglior riproduzione audio, soprattutto nell’ascolto di tracce musicali.

I Huawei FreeBuds Pro sono inoltre dotati di tecnologia smart per la cancellazione del rumore ambientale. I doppi microfoni, posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari, permettono infatti all’applicazione dedicata Huawei AI Life il riconoscimento automatico dell’ambiente circostante e la modifica delle varie modalità di cancellazione del rumore in completa autonomia. Inoltre sono presenti le modalità Aware e Voice Mode che aiutano gli utenti ad amplificare i suoni esterni attraversando la strada o quando si ha la necessità di parlare con qualcuno senza per questo dover togliere gli auricolari stessi.

Grazie alla tecnologia Bluetooth 5 i FreeBuds Pro di Huawei possono essere connessi contemporaneamente a due dispositivi Android, iOS, Mac OS o Windows in modo da permettere agli utenti di passare tra una sorgente audio e l’altra, velocemente ed indipendentemente dal brand.

Huawei FreeBuds Pro sono disponibili all’acquisto nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost tramite Huawei Store, Amazon.it, Huawei Experience Store, presso gli operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo. Il prezzo consigliato al pubblico è di 179 euro. Il colosso cinese inoltre ha deciso di premiare gli utenti più rapidi mettendo a disposizione di chiunque acquisti le FreeBuds Pro entro il 31 ottobre due fantastici regali: una Huawei Band 4 dal valore di 79,90 euro e 6 mesi di abbonamento a Huawei Music VIP Membership, il servizio musicale della casa, per un valore di 59,90 euro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Samsung Galaxy A71, smartphone di fascia medio-alta con 142 euro di sconto su Amazon

next