I nuovi auricolari in-ear di tipo TWS (True Wireless Stereo) Huawei FreeBuds Pro sono da oggi disponibili all’acquisto anche in Italia. Il termine fa riferimento a una tecnologia che consente l’accoppiamento indipendente tra le cuffie e un altro dispositivo, come ad esempio lo smartphone, via Bluetooth, consentendo così di trasmettere separatamente i contenuti ai due canali, col vantaggio ad esempio di poter utilizzare un solo auricolare quando si ricevono le chiamate e di ottnere una miglior riproduzione audio, soprattutto nell’ascolto di tracce musicali.

I Huawei FreeBuds Pro sono inoltre dotati di tecnologia smart per la cancellazione del rumore ambientale. I doppi microfoni, posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari, permettono infatti all’applicazione dedicata Huawei AI Life il riconoscimento automatico dell’ambiente circostante e la modifica delle varie modalità di cancellazione del rumore in completa autonomia. Inoltre sono presenti le modalità Aware e Voice Mode che aiutano gli utenti ad amplificare i suoni esterni attraversando la strada o quando si ha la necessità di parlare con qualcuno senza per questo dover togliere gli auricolari stessi.

Grazie alla tecnologia Bluetooth 5 i FreeBuds Pro di Huawei possono essere connessi contemporaneamente a due dispositivi Android, iOS, Mac OS o Windows in modo da permettere agli utenti di passare tra una sorgente audio e l’altra, velocemente ed indipendentemente dal brand.

Huawei FreeBuds Pro sono disponibili all’acquisto nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost tramite Huawei Store, Amazon.it, Huawei Experience Store, presso gli operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo. Il prezzo consigliato al pubblico è di 179 euro. Il colosso cinese inoltre ha deciso di premiare gli utenti più rapidi mettendo a disposizione di chiunque acquisti le FreeBuds Pro entro il 31 ottobre due fantastici regali: una Huawei Band 4 dal valore di 79,90 euro e 6 mesi di abbonamento a Huawei Music VIP Membership, il servizio musicale della casa, per un valore di 59,90 euro.

Commenti - Non perdere ogni mattina gli editoriali e i commenti delle firme Fatto Quotidiano.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Samsung Galaxy A71, smartphone di fascia medio-alta con 142 euro di sconto su Amazon

next