Huawei ha presentato recentemente due nuovi smartwatch, Watch GT 2 Pro e Watch Fit, e due auricolari wireless, FreeBuds Pro e FreeLace Pro. I nuovi prodotti rispondono alle diverse esigenze degli utenti e cercano di unire eleganza a praticità d’uso con tantissime funzioni, il tutto a dei prezzi concorrenziali.

Partiamo dalle Huawei FreeBuds Pro, i nuovi auricolari true wireless stereo di fascia alta, dotati di cancellazione del rumore smart e dinamica. Caratterizzati da un design minimale che unisce stile e confort, offrono anche un’interessante funzione di rilevamento della vestibilità, che aiuta l’utente a trovare la posizione migliore e confortevole per ogni orecchio. Le FreeBuds Pro, che hanno anche una batteria di lunga durata e saranno disponibili in diversi colori, hanno un prezzo di 179 euro. La data di commercializzazione sarà invece resa nota nei prossimi giorni.

Le Huawei FreeLace Pro dispongono anch’esse della funzione di cancellazione del rumore a doppio microfono delle FreeBuds Pro, con questi ultimi posizionati rispettivamente all’interno e all’esterno del padiglione, così da eliminare fino a 40 dB di interferenze audio. Leggeri e disponibili in tante colorazioni, dispongono di una batteria che promette fino a 24 ore di riproduzione continua. Il costo delle FreeLace Pro è di 119,90 euro e la disponibilità sarà resa nota nelle prossime ore.

Passando invece agli smartwatch, troviamo per primo lo Huawei Watch Fit, che inaugura la categoria degli indossabili con display rettangolare arrotondato, con al suo interno un software che va ad approfondire l’attività fisica con nuovi e più avanzati parametri. Corsi fitness animati, modalità di allenamento avanzate e monitoraggio frequente dei parametri sono solo alcune delle funzioni che può garantire all’utente.

Lo smartwatch dispone anche di tutte le più importanti caratteristiche degli indossabili attuali come il controllo continuo del battito cardiaco, la qualità del sonno, il livello della saturazione dell’ossigeno nel sangue, etc. Huawei afferma che il Watch Fit ha “una lunga durata della batteria”, costa 129,90 euro ed è acquistabile da oggi.

Chiudiamo infine col Huawei Watch GT 2 Pro, che integra tantissimi sensori capaci di monitorare efficacemente altrettante attività sportive, sia che fossimo degli atleti professionisti sia che fossimo semplici atleti in erba. Dotato di tutte le funzioni del Watch Fit, anche legate al monitoraggio dei parametri corporei, è realizzato con un telaio in titanio ed un quadrante in vetro zaffiro. Le watchfaces – gli sfondi digitali del quadrante, che possono essere cambiati a piacimento – sono intelligenti e integrano quadranti con informazioni complete e per consultarle è sufficiente ruotare il polso e attivare il display OLED. La batteria dovrebbe garantire fino a 14 giorni di autonomia con una ricarica completa, mentre il suo prezzo è di 299,90 euro con la disponibilità che verrà svelata nei prossimi giorni.

Articolo Successivo

Huawei P40 Lite, smartphone di fascia medio-alta con sconto di 85 euro su Amazon

next