Il presidente della Lega di Serie A, Paolo Dal Pino, è risultato positivo al test per il coronavirus. Il numero uno della confindustria del pallone aveva effettuato il tampone nelle scorse ore. Asintomatico e in isolamento, seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario. Lunedì Dal Pino aveva partecipato in videoconferenza all’incontro con il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

La positività di Dal Pino ha avuto ripercussioni sulla quotidianità di altri vertici del calcio italiano. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, a “scopo prudenziale” e in assenza di sintomi, spiega la Federcalcio, “ha deciso di porsi in isolamento volontario seguendo le indicazioni previste dal protocollo sanitario”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Juve-Napoli, il Giudice Sportivo rinvia il verdetto: decisione non prima di mercoledì

next
Articolo Successivo

Chiesa alla Juve, da Cervato e Baggio fino a Bernardeschi: tutti i “tradimenti” che hanno infiammato Firenze, tra polemiche e rivolte

next