Non sono molti gli auricolari in-ear wireless che offrono la cancellazione intelligente del rumore nella fascia di prezzo inferiore ai 200 euro. Se poi questo prezzo è più vicino ai 100 che ai 200 euro allora diventa un’occasione da non perdere, anche perché le Huawei FreeBuds 3 proposte su Amazon a 102 euro anziché 179 grazie a uno sconto del 43%, sono compatibili sia con i dispositivi Android che con quelli Apple.

Caratterizzate da un design a stelo molto simile a quello delle rivali Apple AirPods, le cuffie Huawei integrano il chipset Huawei Kirin A1, che offre diversi vantaggi tra cui una connessione Bluetooth rapida e stabile e appunto una funzione di cancellazione attiva del rumore in tempo reale, cancellando il rumore di fondo in modo dinamico, adattando cioè le frequenze per la soppressione a quelle dei rumori, sempre diversi, provenienti dall’esterno. Una coppia di driver da 14 mm ad alta precisione e sensibilità, abbinati a una soluzione bass reflex, garantiscono invece un’elevata qualità della riproduzione audio.

Per quanto riguarda il Bluetooth, la sinergia tra il chipset, l’antenna e l’encoder ottimizzato garantiscono una connessione stabile e un’elevata capacità di resistere a eventuali interferenze. Il sistema di trasmissione sincrona a doppio canale inoltre garantisce anche un audio immersivo e sempre sincronizzato.

Articolo Precedente

Crash Bandicoot 4: It’s About Time!: il nuovo capitolo della saga del marsupiale ha tutte le carte in regola per soddisfare i fan – la nostra prova

next
Articolo Successivo

Su Google Calendar arrivano finalmente le attività di Tasks

next