Impresa di Jannik Sinner negli ottavi di finale del Roland Garros, il 19enne altoatesino n.75 del mondo ha eliminato il tedesco Alexander Zverev, numero 7 Atp, col punteggio di 6-3, 6-3, 4-6, 6-3 dopo 3 ore di gioco. L’azzurro nei quarti affronterà il n.2 del mondo Rafa Nadal. Il giocatore maiorchino, numero due al mondo e del tabellone, ha battuto lo statunitense Sebastian Korda, proveniente dalle qualificazioni, numero 213 Atp, con il punteggio di 6-1, 6-1, 6-2.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roland Garros, Martina Trevisan ai quarti di finale. Da atleta prodigio allo stop a causa dell’anoressia: chi è la 26enne toscana

next
Articolo Successivo

Roland Garros, Djokovic colpisce di nuovo un giudice: “Ho rivissuto quegli attimi a New York”

next