Federica Pellegrini è incinta? Ne sono convinti in molti dopo che nelle scorse ore la campionessa di nuoto ha pubblicato su Instagram la foto in bianco e nero della sua pancia, accompagnata da una frase sibillina: “Centro nevralgico del nuovo mondo”. Subito sotto il suo post si sono scatenati i commenti, tanto che lei stessa è dovuta intervenire: “Perché l’ombelico ce l’hanno solo le donne incinte?”, ha risposto ai suoi followers.

Ma questa replica non è bastata a placare i rumors, anche perché già nei giorni scorsi aveva disseminato sui social indizi ambigui che fanno proprio pensare ad una sua gravidanza. Ad esempio, ieri ha pubblicato una foto nel suo club mentre firma il contratto scrivendo: “Un altro anno insieme… forse l’ultimo… chissà… grazie per essere stati 14anni al mio fianco senza mai avere dubbi…”. Certo, Federica Pellegrini aveva già annunciato il suo ritiro dopo le olimpiadi di Tokyo poi rimandate al 2021, ma in tanti si sono chiesti se quel messaggio d’addio si riferisse al fatto che potrebbe lasciare definitivamente il nuoto per fare la mamma.

Ma non solo. Poche ore prima di quel post aveva condiviso un video mentre beve lo yogurt scrivendo: “Nuovo inizio, stesse abitudini. Continuo a nuotare e a prendermi cura del mio corpo” e aggiungendo i simboli dei biberon. E poi una mano con l’anello al dito che subito ha fatto pensare all’annuncio di nozze imminenti. La nuotatrice per il momento non si sbilancia ma il suo profilo stato preso d’assalto dai fan che le chiedono all’unisono se sia incinta.

Articolo Precedente

Petrolio in caduta libera sui rinnovati timori per la pandemia. A New York prezzo del barile – 5% a 38 dollari

next