Su Amazon il recente smartphone di fascia media Xiaomi Mi Note 10 Lite, è disponibile al di sotto dei 300 euro, 283 per la precisione, grazie allo sconto del 23% che fa scendere il prezzo di 86,90 euro rispetto al prezzo originale di 369,90 euro.

Come emerge chiaramente dalla scheda tecnica, Xiaomi Mi Note 10 Lite, come i fratelli maggiori, è caratterizzato da una buona dotazione generale, in cui brilla soprattutto l’ottimo comparto fotografico con sensore principale da 64 Mpixel.

Caratterizzato come tutti gli smartphone Xiaomi da un design curato, il Mi Note 10 Lite presenta un frontale dominato dall’ampio display AMOLED 3D Curved da 6,47 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2340 x 1800 pixel), interrotto unicamente nella parte superiore da un discreto notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 16 Mpixel.

Sotto la scocca troviamo invece un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 730G, affiancato da 6 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna, a seconda della configurazione. Molto curato come dicevamo anche il comparto fotografico posteriore. Accanto alla fotocamera primaria con sensore da 64 Mpixel infatti ne troviamo altri tre, un ultra grandangolare da 8 Mpixel, un macro da 5 Mpixel e un sensore da 2 Mpixel per la raccolta sui dati per la profondità di campo. Una batteria da 5260 mAh, con supporto alla ricarica ultra rapida da 30 W e il sistema operativo Android 10 con interfaccia proprietaria MIUI 11 ne completano la dotazione.

Articolo Precedente

Google Meet, in arrivo la tecnologia per la riduzione del rumore ambientale, ma resta il limite di 60 minuti per i meeting gratuiti

next
Articolo Successivo

WhatsApp Beta per Android: arriva finalmente l’interfaccia per gestire lo spazio occupato

next