Centinaia di giovani accalcati nell’atrio di uno studentato. Un video che arriva dal Regno Unito, dall’università di Conventry, dove nelle scorse ore circa 200 giovani hanno dato vita a un’animatissima festa che viola in maniera sfacciata la regola del sei, imposta nelle scorse settimane dal governo britannico per limitare i contagi.

Il filmato, diffuso sui social network, preoccupa particolarmente in virtù dell’elevato numero di casi riscontrati proprio nei campus universitari. Un portavoce dell’università, dove sono stati riscontrati già 5 positivi, ha affermato che qualsiasi studente scoperto a violare il codice di condotta dell’università dovrà affrontare procedimenti disciplinari.

Al momento sono 4mila gli studenti in auto-isolamento in tutta la Gran Bretagna dopo che più di 500 casi di Covid-19 sono stati confermati in almeno 32 università.

Articolo Precedente

Elezioni Usa, tutti gli scontri tra Trump e Biden nel primo dibattito tv. Dal coronavirus agli afroamericani, le accuse tra i due candidati

next
Articolo Successivo

Cina, nuovo caso di peste bubbonica: contagiato un bambino di tre anni. Dichiarato lo stato di emergenza nella contea di Menghai

next