EBay ha “espulso” Beppe Grillo dalla sua piattaforma di shopping online per un annuncio di vendita fasullo. Grillo, registratosi col nickname “elevatobeppegrillo”, aveva messo in vendita sul sito una “pietra pomice per smerigliare il cervello dalla stupidità umana” al costo di mille euro.

Una provocazione, l’ennesima nella carriera del fondatore del M5s, che qualcuno ha però segnalato a eBay, che ha cancellato immediatamente l’account di Grillo, inviandogli questo avviso: “Gentile elevatobeppegrillo, dopo aver esaminato le attività correlate al tuo account abbiamo deciso di sospenderlo in quanto riteniamo che tali attività costituiscono un rischio per la community di eBay”, il messaggio è stato pubblicato da Grillo stesso sul suo profilo Facebook.

Sotto il post di Grillo le reazioni sono le più disparate tra chi ride per la situazione e chi annuncia di non voler più comprare dal sito, criticando la scelta della piattaforma online. Nella notte, quindi, l’elevatobeppegrillo è tornato all’attacco e sempre su Facebook ha pubblicato la foto di un “mercatino” improvvisato per la vendita della pietra pomice, definita ironicamente “introvabile su eBay”.

Gepostet von Beppe Grillo am Sonntag, 27. September 2020

Articolo Precedente

Maltempo ad Avellino, fiume di fango travolge Monforte Irpino: evacuate decine di famiglie

next
Articolo Successivo

Sciopero Trenord del 28 settembre: paralisi della rete ferroviaria fino alle 18

next