Siete alla ricerca di uno smartphone Samsung con una buona dotazione a tutto tondo ma che non richieda cifre elevate? Galaxy A30s potrebbe essere la scelta giusta. Su Amazon infatti oggi è acquistabile a meno di 00 euro, grazie a uno sconto del 31% che fa risparmiare ben 80 euro, abbassando il prezzo da 259,90 a 179,90, una cifra che lo rende particolarmente interessante. Parliamo infatti di un prodotto con una scheda tecnica completa e che non richiede grandi rinunce.

Sono tanti i punti di forza di Galaxy A30s. Partiamo anzitutto dal display, un Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione di 720 x 1560 pixel, soluzione utilizzata di solito sugli smartphone più costosi e che rende l’esperienza visiva più appagante.

Sotto la scocca invece troviamo un processore octa-core Samsung Exynos 7, affiancato da 4 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna, per cui, non avrete problemi di spazio per archiviare foto, giochi e documenti. Senza dimenticare la possibilità di espandere la memoria per avere più spazio a disposizione. Da segnalare anche il supporto Dual SIM che consente di utilizzare due schede contemporaneamente sullo smartphone. Sul retro ci sono poi tre fotocamere, di cui quella principale con sensore da 25 Mpixel, e una batteria da 4000 mAh garantisce una buona autonomia, anche con un utilizzo intenso nel corso della giornata.

Presente anche il jack audio da 3.5 mm, per cui potrete utilizzare gli auricolari a filo. Ultimo elemento importante è la presenza del chip NFC, che vi permette di effettuare pagamenti tramite lo smartphone dopo aver associato una carta di credito.

Articolo Precedente

Kaspersky avverte: anche Linux non è immune agli attacchi dei cybercriminali

next
Articolo Successivo

Facebook, in arrivo una pagina speciale per combattere le bufale sul cambiamento climatico

next