In occasione dell’IFA di Berlino, Honor ha presentato una coppia di nuovi smartwatch, tre modelli di laptop della serie MagicBook per il mercato europeo e il nuovo tablet Honor Pad 6. Il nuovo smartwatch robusto e resistente di Honor è pensato per chi vuole partire all’avventura senza troppe preoccupazioni. Honor Watch GS Pro soddisfa infatti 14 test eseguiti secondo lo standard militare MIL-STD-810G e presenta una batteria che può durare fino a 25 giorni e ricaricata in meno di 2 ore, uno dei risultati più alti tra gli smartwatch attualmente presenti sul mercato. La lunetta ed il quadrante in acciaio inossidabile ne assicurano la resistenza nel tempo ed è certificato per resistere all’acqua fino a 5 ATM di pressione.

L’orologio è dotato di display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454 x 454 pixel ed è possibile personalizzare il look dell’orologio con dei quadranti animati. Assistito da un sistema a doppio GPS per una localizzazione precisa, Honor Watch GS Pro è dotato delle funzioni “Route back” e di avvisi in caso di deviazione dal percorso preimpostato. L’orologio possiede anche un barometro altitudinale per l’alpinismo.

Lo smartwatch, inoltre, supporta la registrazione dei dati di allenamento di oltre 100 tipi diversi di esercizio, come l’arrampicata, l’escursionismo, lo sci, la corsa e tanti altri ancora. Presente la rilevazione del battito cardiaco 24 ore su 24 con il sensore apposito in grado anche di stimare l’ossigenazione del sangue SpO2.

Honor Watch GS Pro sarà disponibile all’acquisto nelle colorazioni Charcoal Black, Marl White e Camo Blue sullo store ufficiale del brand HiHonor, a partire dal 14 settembre e al prezzo consigliato di 249,90 euro.

L’altro smart watch presentato è l’Honor Watch ES, un nuovo modello indicato soprattutto per gli amanti della vita sana che però non vogliono rinunciare al proprio stile. Dotato di un display AMOLED rettangolare da 1,64 pollici con risoluzione 456 x 280 pixel, supporta il tracciamento di 95 diversi tipi di esercizio ed è in grado di guidare l’utente attraverso 12 corsi di allenamento con obiettivi specifici come la bruciatura dei grassi. Non mancano le funzioni dedicate alla salute come il monitoraggio del sonno, del livello di stress e del ciclo femminile oltre al rilevamento continuo della frequenza cardiaca e la possibilità di stimare l’ossigenazione del sangue. Honor promette una durata della batteria fino a 10 giorni.

Honor Watch ES sarà acquistabile nei colori Meteoric Black, Icelandic White e Coral Pink su HiHonor, al prezzo di 99,00 euro e a partire dal 21 settembre prossimo.

Il brand cinese ha poi portato in Europa anche i propri modelli di laptop Windows 10 e basati sui più recenti processori AMD Ryzen serie 4000. Honor MagicBook Pro è ovviamente il modello più prestante con un processore Ryzen 5 4600H dotato di 6 core, affiancato da 16 GB di RAM e un’unità a stato solido da 512 GB. Il display FullView è dotato di un pannello da 16,1 pollici che copre interamente la gamma colori sRGB, rendendo il laptop adatto alla fruizione di contenuti multimediali.

Per quanto riguarda i modelli MagicBook 14 e MagicBook 15, a bordo troviamo un processore AMD Ryzen 5 4500U al fianco della quale troviamo a bordo 8 GB di RAM e un SSD da 512 GB. Honor MagicBook Pro, MagicBook 15, e MagicBook 14 potranno essere acquistati a un prezzo pari rispettivamente a 899, 749 e 699 euro.

Chiudiamo infine con l’Honor Pad 6, un tablet leggero (460 grammi) e sottile (7,55 mm), perfetto per essere trasportato ovunque e per la fruizione di contenuti multimediali. Il display da 10,1 pollici Full HD e gli speaker stereo lo rendono ottimo per la visione di film e serie TV nella comodità di casa o durante i viaggi e sui mezzi pubblici, anche grazie alla presenza della connettività Wi-Fi ed LTE.

Articolo Precedente

Celle solari più efficienti ed economiche grazie a un nuovo, promettente semiconduttore

next
Articolo Successivo

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: il ritorno del classico dello skateboarding è un ottimo esempio di remastered ben riuscito

next