MSI ha annunciato oggi il nuovo Stealth 15M, un portatile che, grazie a un peso di 1,68Kg e a uno spessore di soli 1,6 cm, è il notebook da gaming con schermo da 15 pollici più sottile di sempre, come l’ha definito la stessa azienda. Lo chassis in alluminio sarà disponibile sia in grigio carbonio che in bianco ed al suo interno ospiterà un processore Intel di undicesima generazione ed una scheda grafica dedicata Nvidia RTX 2060 Max-Q.

L’altro notevole cambiamento interno rispetto al modello precedente è la presenza di un’unità a stato solido PCIe Gen4 x4 di nuova generazione, con prestazioni assai elevate e capacità fino a 2 TB.

Velocità elevate anche sul fronte della connettività, poiché lo Stealth 15M include il supporto Thunderbolt 4. Ciò significa anche che potremo caricare il laptop tramite USB-C PD, anche se è consigliato utilizzare l’alimentatore per la ricarica rapida ed il gaming contemporaneamente, poiché TB4 raggiunge al massimo 100 W. Il dispositivo è equipaggiato anche con la scheda di rete Killer Wi-Fi AX1650 per download e trasferimenti di file veloci e stabili.

Il display da 15,6 pollici utilizza un pannello di tipo IPS vanta una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e la tastiera è dotata di retroilluminazione bianca, anziché RGB. È inoltre presente una webcam a risoluzione 720p ed uno slot per schede microSD sul bordo sinistro. L’autonomia della batteria, a detta del produttore, dovrebbe garantire di superare le nove ore. Non si sa ancora nulla sul prezzo o sulla disponibilità esatta per Stealth 15M, ma siamo davvero curiosi di metterci sopra le mani.

Articolo Precedente

Facebook Messenger contro le fake news, arriva il limite di inoltro a 5 gruppi o contatti

next
Articolo Successivo

La batteria del futuro ai nano-diamanti sfrutterà la radioattività e non avrà bisogno di essere ricaricata

next