L’Oms, per voce del direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus, sollecita al dialogo con chi manifesta contro le misure prese per contrastare il coronavirus.
“Dobbiamo dialogare con loro, ma voglio dire che il virus e’ reale e uccide. Ogni vita che perdiamo è un fallimento morale. Non possiamo morire moralmente. Dobbiamo combattere il virus ed evitare di amplificare gli eventi negativi”, afferma il direttore generale dell’Oms.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il super tifone Maysak si abbatte sul Giappone con venti fino a 250km orari. E’ il nono della stagione: il doppio rispetto alla media

next
Articolo Successivo

Trump difende il ragazzo che ha ucciso 2 persone a Kenosha: “È stato attaccato. Sarebbe stato ucciso”

next