Prima la lite poi uccide il padre accoltellandolo per 23 volte. La vittima, 59 anni, avrebbe provato a difendersi prima di finire al suolo senza vita mentre il suo aggressore, il figlio di 20 anni, è stato arrestato dai carabinieri. Il fatto è accaduto la scorsa notte a Spadafora, piccolo comune della costa occidentale del Messinese, vicino a Milazzo.

Poco dopo le 4 di notte i carabinieri sono stati chiamati a intervenire a seguito di una telefonata al 112 che segnalava l’accoltellamento di un uomo. Con loro è intervenuto anche il personale del 118 che, arrivato sul luogo del delitto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, originaria di Messina e residente nel comune di Spadafora con la convivente e i 2 figli, di 20 e 17 anni.

Ancora poco chiari i contorni della vicenda. Intanto, il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di omicidio e trattenuto presso il comando dei carabinieri di Milazzo per il prosieguo delle indagini, a disposizione della procura di Messina.

Articolo Precedente

Trovate tracce di sangue nei boschi di Caronia. “Non si sa se di animali o persone”. Nuove analisi per stabilire morte di Viviana e Gioele

next
Articolo Successivo

Pavia, travolge e uccide ciclista 15enne con il pick-up e fugge. Il giorno dopo si costituisce

next