Se siete alla ricerca di un altoparlante Bluetooth economico, non potete farvi scappare l’offerta del giorno di Amazon. Lo speaker Sony SRS-XB12 è disponibile a 29,90 euro anziché 38 euro con uno sconto del 21%. Una cifra che rende la proposta di Sony estremamente interessante. È acquistabile in diverse colorazioni: Blu, Grigio, Nero, Rosso e Viola.

Sony SRS-XB12 è apprezzato da molti per la sua resistenza, potenza e compattezza. Pesa solo 243 grammi e ha un’altezza di appena 92 mm. Numeri che lo rendono perfetto per essere traportato ovunque. Nonostante le dimensioni compatte, la qualità audio è di alto livello grazie a un particolare sistema che migliora la profondità dei bassi per un suono ottimizzato e piacevole.

La resistenza è uno dei grandi punti di forza. Potete utilizzare lo speaker in ogni situazione: dal mare alla montagna passando per la piscina. Sony SRS-XB12 resiste alla polvere ed è impermeabile. Può essere immerso in acqua fino a 1 metro di profondità. Non avrete più nessuna preoccupazione anche grazie a un’autonomia di ben 16 ore di utilizzo. Inoltre, potete utilizzare una cinghia rimovibile per appenderlo dove preferite.

È facile da configurare. L’accoppiamento con il vostro smartphone avviene in automatico. Se siete amanti dell’effetto stereo e desiderate un suono più potente, potete associare due Sony SRS-XB12 semplicemente premendo l’apposito pulsante. Insomma, a 29,90 euro è un’offerta imperdibile.

Articolo Precedente

25 anni fa nasceva Windows 95 e Bill Gates ballava i Rolling Stones

next
Articolo Successivo

Sulla Crypto Ag e i suoi sistemi di spionaggio va fatta chiarezza. Ora lo chiede anche un’interrogazione parlamentare

next