Silvio Berlusconi, dopo l’incontro con Flavio Briatore il 12 agosto scorso in Costa Smeralda, si è sottoposto a due tamponi ed entrambi hanno dato risultato negativo al coronavirus. Dopo la notizia della positività dell’imprenditore, ricoverato in condizioni “serie” all’ospedale San Raffaele di Milano, fonti vicini al leader di Forza Italia hanno confermato alle agenzie di stampa che Berlusconi non ha contratto il virus. L’ex premier è tornato ad Arcore, come previsto, per continuare a lavorare alla campagna elettorale per le Regionali. Nei giorni scorsi è stato ad Angera, nella sua villa sul Lago Maggiore.

Berlusconi aveva trascorso diversi giorni in Sardegna e proprio nella sua villa aveva incontrato lo scorso 12 agosto Flavio Briatore. L’incontro è stato documentato da un video, pubblicato su Instagram dall’imprenditore cuneese, in cui proprio Briatore dice: “Il mio presidente è in gran forma“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Samsung Galaxy A41, smartphone in offerta su Amazon con sconto del 26%

next
Articolo Successivo

Tromba d’aria in Salento: bagnanti in fuga dalla spiaggia di Pescoluse. Feriti e danni agli stabilimenti

next