Era arrivata al parco delle Cave di Milano con un 60enne, suo conoscente. Poi dopo essere svenuta a causa dell’alcol, è stata abusata dal suo stesso accompagnatore e da altri due. Tre uomini sono stati arrestati dalla polizia per violenza sessuale su una donna di 54 anni. Si tratta di un italiano di 60 anni, un moldavo di 43 anni e un ucraino di 44 anni. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, in pieno giorno, attorno alle 18,30.

A chiamare i soccorsi un 49enne che, mentre passeggiava, si è trovato davanti la scena: la vittima svenuta su una panchina, con la gonna sollevata, e tre uomini sopra di lei che la palpeggiavano. L’uomo ha tentato di aiutare la donna, ma è stato a sua volta aggredito dai tre uomini. All’arrivo della polizia, i due stranieri tenevano ancora tra le braccia la donna priva di sensi, mentre l’italiano tentava la fuga.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, grazie anche alla testimonianza del 49enne e della vittima, la 54enne era arrivata al parco con il 60enne. Insieme avrebbero bevuto su una panchina, fino a che lei avrebbe perso i sensi. A quel punto all’italiano si sarebbero aggiunti gli altri due, iniziando a spogliare la donna svenuta e toccandola. Il trio è accusato di violenza sessuale di gruppo. Come riporta Milano Today, la 54enne è stata trasportata dal 118 alla Clinica Mangiagalli.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Yacht in fiamme in Sardegna, in salvo 17 persone: le immagini girate dall’elicottero della Guardia costiera

next
Articolo Successivo

Ho fatto il tampone in Grecia prima di rientrare. Pensavo che mi avrebbero controllato e invece…

next