A Minsk continuano le proteste dei cittadini contro il presidente Alexsander Lukashenko. Un dimostrante è stato portato via di peso dalla polizia mentre manifestava in piazza: l’uomo si è lasciato cadere a peso morto per evitare di essere arrestato, ma le forza dell’ordine l’hanno sollevato e portato via. Questo però non è bastato a zittire la folla.

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Francia: oltre 3mila positivi in 24 ore. In Spagna più di 2400 nuovi contagi, 1600 in Germania: “Test per chi arriva da Parigi e Provenza”

next
Articolo Successivo

Usa 2020, la convention repubblicana è un festival di famiglia. Trump è dappertutto, gli altri? La pensano esattamente come lui

next