Viabilità Italia continua il monitoraggio del traffico in questa giornata da bollino rosso, che ha registrato traffico intenso e code su molti tratti autostradali e sulla viabilità statale che collega le località turistiche.

Sono diversi i rallentamenti registrati su tutta la rete autostradale, le immagini aeree realizzate dalla polizia di stato si riferiscono alla A14, con rallentamenti e code a tratti tra Poggio Imperiale e Porto Sant’Elpidio e tra Faenza e Castel San Pietro verso Bologna.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, superati i mille nuovi contagi: +1.071 casi in 24 ore. Non accadeva dal 12 maggio. Calano i ricoveri in terapia intensiva

next
Articolo Successivo

Maltempo, violenta grandinata su Merano: le strade della cittadina diventano fiumi di acqua e ghiaccio. Allerta arancione al nord

next