Se siete interessati all’acquisto di uno smartphone e cercate un dispositivo di alto livello, potreste approfittare dell’offerta di oggi su Amazon: Samsung Galaxy S20 5G è infatti proposto a 749 euro anziché 1.029 euro, grazie a uno sconto del 28%. A queste cifre lo smartphone dell’azienda sudcoreana diventa infatti particolarmente appetibile.

Sono diversi i punti di forza del Galaxy S20 5G, a cominciare dal display. Ha infatti a disposizione un pannello Super AMOLED, tra i migliori del mercato smartphone. Lo schermo ha una diagonale di 6,2 pollici, per cui è sufficientemente grande per godersi, ad esempio, un episodio della propria serie TV preferita. Sul retro ci sono inoltre ben tre fotocamere (con il sensore principale da 64 Megapixel) e la batteria da 4.000 mAh (milliampereora) garantisce un’ottima autonomia, anche con un utilizzo importante nel corso della giornata.

Da segnalare inoltre il supporto al 5G, per cui si tratta di un dispositivo già pronto per le reti di nuova generazione. Ci sono inoltre ben 128 Gigabyte di memoria interna, per cui difficilmente rimarrete a corto di spazio per le vostre foto o i vostri video. In ogni caso Samsung ha inserito la possibilità di espandere questa memoria con un micro-SD, da acquistare separatamente. Nella confezione di vendita l’azienda sudcoreana inserisce anche gli auricolari a filo da collegare alla porta USB-C, in quanto manca il jack audio da 3.5 mm.

Il dispositivo è infine basato su Android 10, ovvero l’ultimissima versione del sistema operativo di Google. Questo consente di avere a disposizione tutte le più recenti funzionalità a cui gli smartphone ci hanno abituati, un vantaggio non da poco. Come vi abbiamo raccontato nell’articolo di ieri, il Galaxy S20 è uno dei prodotti per i quali Samsung garantisce ben tre anni di aggiornamenti, un supporto cruciale per la longevità del dispositivo.

Articolo Precedente

Manfrotto Befree 3-Way Live Advanced, il treppiedi perfetto per chi vuole fare video in viaggio

next