Sono saliti sul bus mentre era fermo al capolinea vicino al centro commerciale Porte dello Jonio, quindi hanno attraversato mezza città e mollato il mezzo pubblico vicino allo stabilimento balneare Sun Bay di San Vito, lungo la litoranea est di Taranto. Molto probabilmente sono scesi in spiaggia e si sono goduti la giornata di mare. Da 48 ore la polizia sta dando la caccia ai ladri che hanno rubato un autobus della linea urbana, gestita dalla municipalizzata Amat.

Il mezzo, fa sapere l’azienda, è uno tra i più moderni in dotazione e al suo interno sono installate delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero tornare utili per identificare gli autori del furto del bus, solitamente destinato a coprire la linea 25 che dalla zona dell’ipermercato conduce, attraverso viale Magna Grecia, fino alla frazione Lama, sul lungomare orientale del capoluogo pugliese, non lontano dalla zona del ritrovamento.

Le voci sul furto si erano rincorse già nella giornata di martedì 18 agosto fino alla conferma dell’azienda, che ha avvistato gli agenti della questura di Taranto ora impegnati nel rintracciare gli autori e ricostruire la dinamica del furto.

Articolo Precedente

Foggia, un uomo schiacciato da un automezzo di una ditta di trasporti durante scarico merci

next
Articolo Successivo

A Torino tamponi senza prenotazione per chi rientra dall’estero: “Saputo per caso, per giorni abbiamo chiamato invano il numero regionale”

next