Attualità

Adriana Volpe contro Serena Enardu per la torta con il simbolo nazista: “Una cosa è una svista, un’altra una svastica”

La conduttrice di “Ogni Mattina” ha sferrato un duro attacco all'ex compagna di avventura del “Grande Fratello Vip”, finita nell’occhio del ciclone con la sorella Elia

di Andrea Conti
Continua, seppure a distanza, il battibecco tra due ex protagoniste del Grande Fratello Vip. Adriana Volpe, durante la trasmissione Ogni Mattina su Tv8, ha commentato il famoso video che è circolato in Rete che ha visto protagonista Serena Enardu con la sorella Elia. Le due ragazze, infatti, sono apparse sorridenti davanti ad una torta dove sventolava una bandierina con la svastica, come se nulla fosse.
Adriana Volpe ha colto l’occasione per dire la sua in diretta: “Ha detto che si è trattata di una svista. Io aggiungerei che una cosa è una svista, un’altra la svastica. Sono due cose molto differenti”.
Immagini che erano state duramente criticate e Serena era stata costretta a giustificata su Instagram: “La mia superficialità mi ha messo nella condizione di affrontare questa situazione assurda, però le cose non mi scivolano addosso. – ha affermato – Sono stata appellata come ignorante, in mille modi, da giornalisti, influencer, laureati, che prima di aprire la bocca non hanno dato una lettura alla legge, perché io non ho commesso nessun reato, ma ne ho subiti diversi (…) Non è giusto che mi appellano come ignorante. Vi invito a finirla di mandarmi messaggi minatori, perché il mio telefono andrà in procura“.
Adriana Volpe contro Serena Enardu per la torta con il simbolo nazista: “Una cosa è una svista, un’altra una svastica”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.