Il mondo FQ

Spintoni e sassi al capotreno che intima di mettere la mascherina, tre denunciati a Buggiano

Poco prima i giovani avevano derubato un passeggero 43enne di una collanina che è stata ritrovata abbandonata nei pressi del luogo del furto
Spintoni e sassi al capotreno che intima di mettere la mascherina, tre denunciati a Buggiano
Icona dei commenti Commenti

Il capotreno gli ha intimato di indossare le mascherine a bordo del treno e loro lo hanno spintonato, gli hanno lanciato delle pietre e sono fuggiti lungo i binari. È accaduto alla stazione di Borgo a Buggiano (Pistoia) , dove tre giovani tra i 17 e i 21 anni sono stati denunciati dalla polizia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Un quarto ragazzo non è stato identificato.

Poco prima i quattro avevano derubato un passeggero 43enne di una collanina che è stata ritrovata abbandonata nei pressi del luogo del furto. Successivamente, durante la corsa, il capotreno si è accorto che i ragazzi erano risaliti sul convoglio e ha avvisato la polizia che ha fermato i tre che sono stati poi denunciati anche per furto con strappo. Il minorenne è stato riaffidato ai genitori. A seguito di perquisizione, addosso ad uno di loro sono stati rinvenuti 1,49 grammi di cocaina, ragione per cui è stato anche sanzionato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione