Raffaele Cantone è ricoverato in ospedale a Napoli per una serie di accertamenti dopo aver accusato un lieve malore. L’ex presidente dell’Anac e attuale procuratore di Perugia era in vacanza con la famiglia al Circeo quando si è sentito poco bene nella serata di martedì. Dopo una serie di controlli all’ospedale di Fondi, il magistrato è stato trasferito al Cardarelli di Napoli per ulteriori accertamenti che, allo stato, hanno escluso problemi ischemici.

Cantone sarà tenuto in osservazione per la giornata di oggi (giovedì, ndr). La Direzione sanitaria dell’ospedale fa sapere che “sono stati eseguiti tutti gli accertamenti necessari. Le condizioni attualmente sono stabili e non destano particolare preoccupazione”. Chi ha avuto modo di parlare con il magistrato, racconta l’Ansa, sottolinea che Cantone sta bene e, al termine dei controlli medici, dovrebbe essere dimesso dall’ospedale.

Articolo Precedente

Organizzava finti provini per abusare sessualmente di giovani aspiranti attrici: arrestato 40enne che si spacciava per regista

next
Articolo Successivo

Farmaci contraffatti, al via la campagna dell’Agenzia delle dogane con Flavio Insinna: “Non scherzate con la vostra salute”

next