La sua squadra, l’Aston Villa, si è salvata dalla retrocessione all’ultima giornata. Così il portiere Pepe Reina si è scatenato negli spogliatoi nel post partita sotto gli sguardi divertiti e increduli dei compagni. L’estremo difensore spagnolo ha esultato come avesse vinto lo scudetto, improvvisando un balletto sulle note del celebre brano La Bamba. Reina, di proprietà del Milan e con un passato tra Liverpool, Napoli e Bayern Monaco, probabilmente tornerà in Italia tra le file dei rossoneri.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Kitikaka – Un monumento in piazza San Carlo per Stefano Tallia: la sua eroica serata alla ricerca di un tifoso bianconero

next