Attualità

Fedez contro Andrea Bocelli: “La pandemia è fantascienza? Fare silenzio non fa male”

di F. Q.

“Se non conoscete nessuno che sia stato in terapia intensiva e vi permettete di instillare il dubbio che la pandemia sia stata fantascienza vi presento un mio amico che causa Covid ha dovuto subire un trapianto di polmoni a 18 anni. Poi fare silenzio ogni tanto non fa male eh”. Così Fedez ha replicato in un tweet alle parole di Andrea Bocelli che ieri, intervenendo a un convegno sul Covid 19 in Senato, ha detto di essersi sentito “umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa”, manifestando poi “qualche dubbio su questa cosiddetta pandemia”.

Il rapper ha pubblicato anche uno scatto che lo ritrae assieme a un giovanissimo paziente che è stato ricoverato nel nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano costruito a tempi record grazie alla raccolta fondi organizzata insieme alla moglie Chiara Ferragni e che a seguito dei danni causati dal coronavirus è stato costretto a subire un trapianto di polmoni a 18 anni.

Fedez contro Andrea Bocelli: “La pandemia è fantascienza? Fare silenzio non fa male”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione