Una sconfitta quella del Bologna a Bergamo contro l’Atalanta che non toglie la voglia di scherzare al tecnico rossoblù in conferenza stampa. L’analisi della partita passa per “Barrow che questa sera era emozionato” ma anche dai moscerini, presenti a sciami sul campo dei nerazzurri: “Sembra che siano venuti tutti a Bergamo a passare le vacanze; ne ho mangiati almeno mezzo chilo, per fortuna dicono che siano tutte proteine”. Un passaggio anche su alcuni giocatori apparsi stanchi e acciaccati durante la partita: “L’unico che dovrebbe essersi stirato è il giapponese ‘Sayonara’, Tomiyasu. Gli altri – ha concluso Mihajlovic – erano solo stanchi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pioli rimane al Milan: “Orgoglioso del rinnovo, era quello che volevo”. E su Ibra: “Avanti fino al 2 agosto, poi si vedrà”

next
Articolo Successivo

Atalanta-Bologna, Mihajlovic contro Gasperini: “Ha insultato la mia panchina. Non doveva permettersi, altrimenti…”

next