Hanno abusato di una bambina di appena 5 anni, contando anche sulla connivenza della madre. Con l’accusa di violenza sessuale aggravata i carabinieri, su ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avellino, hanno arrestato il nonno della piccola e un 30enne, compagno di una zia della bimba.

La madre della vittima è invece indagata a piede libero, perché – ad avviso degli investigatori – sarebbe stata a conoscenza degli abusi che si sarebbe consumati in un piccolo paese dell’Irpinia. Violenze gravi e ripetute, che avvenivano tra le mura domestiche, e la procura di Avellino, guidata da Vincenzo D’Onofrio, ritiene di aver accertato al termine di un’indagine supportata anche dagli esami clinico-specialistici e dall’analisi psicologica a cui è stata sottoposta la bambina. Ad accorgersi di quello che accadeva, è stata la coordinatrice della comunità educativa frequentata dalla piccola.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fondi Lega, fermato un uomo mentre stava scappando in Brasile. Indagati anche tre commercialisti del Carroccio

next
Articolo Successivo

Omicidio Erika Preti, confermati in appello 30 anni per il fidanzato Dimitri Fricano: “Uccise la fidanzata con 57 coltellate”

next