Hanno abusato di una bambina di appena 5 anni, contando anche sulla connivenza della madre. Con l’accusa di violenza sessuale aggravata i carabinieri, su ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avellino, hanno arrestato il nonno della piccola e un 30enne, compagno di una zia della bimba.

La madre della vittima è invece indagata a piede libero, perché – ad avviso degli investigatori – sarebbe stata a conoscenza degli abusi che si sarebbe consumati in un piccolo paese dell’Irpinia. Violenze gravi e ripetute, che avvenivano tra le mura domestiche, e la procura di Avellino, guidata da Vincenzo D’Onofrio, ritiene di aver accertato al termine di un’indagine supportata anche dagli esami clinico-specialistici e dall’analisi psicologica a cui è stata sottoposta la bambina. Ad accorgersi di quello che accadeva, è stata la coordinatrice della comunità educativa frequentata dalla piccola.

Articolo Precedente

Fondi Lega, fermato un uomo mentre stava scappando in Brasile. Indagati anche tre commercialisti del Carroccio

next
Articolo Successivo

Omicidio Erika Preti, confermati in appello 30 anni per il fidanzato Dimitri Fricano: “Uccise la fidanzata con 57 coltellate”

next