Attualità

Johnny Depp, colpo di scena al processo. L’ex assistente rivela: “Amber Heard sociopatica e machiavellica, era lei quella violenta”

Durante l’ultima seduta dibattimentale è stato ascoltato l’ex assistente personale di Depp, Stephen Deuters, che è anche presidente della società di produzione infinitum nihil che ha co-prodotto tutti i film della star dei Pirati dei Caraibi

di Davide Turrini

“Era Amber la violenta tra i due”. Colpo di scena a Londra nel processo che vede l’attore Johnny Depp fare causa al tabloid inglese The Sun per averlo accusato di essere un “picchiatore di donne”. Durante l’ultima seduta dibattimentale è stato ascoltato l’ex assistente personale di Depp, Stephen Deuters, che è anche presidente della società di produzione infinitum nihil che ha co-prodotto tutti i film della star dei Pirati dei Caraibi. Secondo quanto riporta il Guardian, Deuters ha dichiarato alla corte che era Amber Heard “la violenta della coppia”.

L’ex moglie di Depp è stata definita da Deuters come “sociopatica” e “machiavellica”. L’uomo ha poi spiegato che è stata la Heard a far vivere “anni di abusi” a Johnny e che si è sentito profondamente “sorpreso e indignato” quando ha scoperto delle accuse mosse dall’attrice a Depp. Deuters ha poi ricordato di essersi sentito “sollevato” quando il rapporto tra i due è giunto al termine e che non ha mai visto l’attore picchiare l’ex moglie e che se l’avesse mai visto fare si sarebbe opposto. Infine, Deuters ha descritto la “strana” relazione tra i due: “Erano due persone innamorate l’uno dell’altra ma che non avrebbero mai dovuto stare insieme”.

Johnny Depp, colpo di scena al processo. L’ex assistente rivela: “Amber Heard sociopatica e machiavellica, era lei quella violenta”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione