Se state cercando un monitor multiuso, che vi consenta tanto di lavorare a casa quanto di svagarvi o vedere un buon film o una serie TV in streaming, potreste dare un’occhiata al Samsung C34H892. Si tratta infatti di un monitor da 34 pollici con curvatura R1800, risoluzione di 3440 x 1440 pixel, tempo di risposta di 4 ms e refresh rate di 100 Hz. Su Amazon si trova in offerta con sconto del 24% e prezzo che da 699 euro passa a 529,99 euro, con un risparmio di 169 euro.

Il Samsung C34H892 è caratterizzato da un design sobrio, con cornici sottili e un piedistallo snello e un rapporto d’aspetto di 21:9, perfetto sia per la visione di contenuti multimediali che per offrire tanto spazio di lavoro e facilità nella gestione multitasking di più schermate e programmi.

La curvatura R1800, il tempo di risposta di 4 ms e il refresh rate di 100 Hz ne favoriscono un utilizzo ludico, offrendo anche grande immersività nei videogiochi, benché bisogna tenere presente che non si tratta di un monitor specializzato. Alla produttività invece ci pensa l’elevata risoluzione, pari a 3440 x 1440 pixel e la tecnologia Quantum Dot che, assieme alla copertura della gamma colore sRGB pari al 125%, assicura colori realistici, consentendo anche a chi lavora con le immagini di farlo al meglio.

Samsung C34H892 inoltre è dotato del software Easy Setting Box, che permette di suddividere agevolmente lo schermo o di collocare più schermi di varie dimensioni in posizioni diverse, mentre la funzione Picture-by-Picture consente di visualizzare i contenuti da due dispositivi. Infine, le tecnologie Flicker Free e Eye Saver riducono lo sfarfallio delle immagini e le emissioni di luce blu, assicurando ulteriore comfort visivo e riducendo l’affaticamento oculare.

Articolo Precedente

Apple, la prossima versione di macOS installerà gli aggiornamenti in background

next
Articolo Successivo

Apple iOS 14: due puntini di notifica per difendere la nostra privacy

next