Il mondo FQ

Usa, sparatoria in un centro commerciale in Alabama: muore un bambino di 8 anni. Altre tre persone sono rimaste ferite

Le forze dell'ordine stanno portando avanti le indagini per individuare e rintracciare il responsabile e, successivamente, ricostruire il movente
Usa, sparatoria in un centro commerciale in Alabama: muore un bambino di 8 anni. Altre tre persone sono rimaste ferite
Icona dei commenti Commenti

Un bambino di 8 anni ha perso la vita dopo l’ultima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti. Non è stata ancora chiarita la dinamica dell’accaduto, ma la polizia ha fatto sapere che diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi vicino alla food hall del Riverchase Galleria, un centro commerciale di Hoover, in Alabama.

Le forze dell’ordine, che stanno portando avanti le indagini per individuare e rintracciare il responsabile e, successivamente, ricostruire il movente, hanno subito reso noto che la vittima è Royta Giles Jr, studente della scuola elementare di Jonesboro. Altre tre persone sono rimaste ferite dai proiettili: si tratta di una ragazzina e due adulti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione