Strade che sembrano aprirsi ed edifici che oscillano pericolosamente. Sono le immagini che provengono dal Messico, dove un terremoto di magnitudo 7.1 ha colpito il Paese nella parte centrale e meridionale ed è stato avvertito nella capitale. L’epicentro, secondo l’Istituto sismologico locale, è avvenuto nello Stato di Oaxaca.

Video Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

George Floyd, esce dal carcere un altro dei quattro agenti arrestati e viene ripreso mentre fa la spesa: “Non ti senti in colpa?”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Lisbona ripristina le misure di contenimento dopo un aumento dei casi: negozi chiusi alle 20 e niente drink in strada

next