Huawei Watch GT2 è uno smartwatch in grado di abbinare l’eleganza delle forme con le funzionalità più avanzate e un’autonomia notevole. Oggi è proposto su Amazon con sconto del 26% che porta il prezzo dagli originali 249,90 euro a 185,91 euro. Lo smartwatch del produttore cinese è dotato di una cassa da 46 mm con spessore di 9,2 mm e un design classico e minimalista, adatto a tutti gli stili, anche grazie all’elevata personalizzabilità di quadrante e cinturini.

Per quanto riguarda la dotazione, Huawei Watch GT2 è equipaggiato con uno schermo AMOLED da 1,39 pollici con sensibilità al tocco di alta precisione, protetto da un vetro 3D, una novità nel settore degli smartwatch. All’interno, il chip Kirin A1, il primo sviluppato espressamente da Huawei per i dispositivi indossabili, assicura prestazioni operative elevate e un consumo energetico ridotto, tanto che il produttore parla di un’autonomia massima di due settimane con una sola carica.

Grazie alla presenza di un modulo Bluetooth, inoltre, Huawei Watch GT2 permette di effettuare o ricevere telefonate mentre si fanno attività sportive o quando si hanno le mani occupate, mente i sistemi di geolocalizzazione satellitare GPS e GLONASS garantiscono un servizio di geolocalizzazione più rapido e preciso.

Non mancano poi le tecnologie per il monitoraggio in tempo reale del battito cardiaco e della qualità del sonno, inoltre lo smartwatch è anche in grado di rilevare i livelli di stress dell’utente incrociando diversi dati raccolti dai propri sensori, consigliando di conseguenza delle attività per rilassarsi. Infine non manca ovviamente il supporto a diverse modalità di allenamento, sia al chiuso che all’aria aperta.

Articolo Precedente

PlayStation 5, Sony toglie i veli alla sua nuova console

next
Articolo Successivo

Rinnovabili: 35% di energia in più grazie a pannelli solari a doppia faccia che seguono il sole

next