Una smart TV 4K di grandi dimensioni e con supporto alla tecnologia HDR a meno di 500 euro? Su Amazon oggi trovate in offerta la LG TV AI ThinQ,
una smart TV con diagonale di 55 pollici dal design semplice e raffinato, proposta a 399 euro anziché 599, con un risparmio di 200 euro, grazie a uno sconto del 33%.

Caratterizzato da un design sobrio e raffinato, con cornici sottili e le linee moderne ed eleganti, si integra alla perfezione in qualsiasi ambiente. Il grande schermo da 55 pollici utilizza un pannello LCD IPS, con risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Le tecnologie True Color Accuracy e Active HDR 4K garantiscono invece colori sempre ricchi e realistici e dettagli definiti anche nelle zone più buie di ogni scena.

Grazie alla Home Dashboard inoltre è possibile controllare tutti gli eventuali dispositivi intelligenti presenti in casa, come lampadine e termostati, con la possibilità di usare il telecomando Magic Remote per creare la propria routine quotidiana personalizzata. Il supporto ad Apple AirPlay 2 invece consente facilmente di condividere film, programmi TV, foto e molto altro sul televisore direttamente dal proprio iPhone, iPad o Mac.

Infine LG TV AI ThinQ è dotato di intelligenza artificiale e di supporto per gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. Il primo, dopo aver imparato i gusti e le preferenze dell’utente, è in grado di suggerire film, programmi o musica, mentre ai due assistenti è ovviamente possibile chiedere una vasta quantità di informazioni, dalle semplici previsioni meteo locali alla ricerca di informazioni sul Web, con la possibilità di controllare vocalmente tutti i dispositivi smart compatibili presenti in casa.

Articolo Precedente

Surface Headphones 2, disponibili in Italia le nuove cuffie targate Microsoft

next
Articolo Successivo

Digitalizzazione, l’Italia arretra nella classifica Ue. “Ultima per competenze digitali e solo il 13% ha accesso alla banda ultralarga”

next