Legato, imbavagliato e ucciso con cinque colpi di pistola. È stato ritrovato così dentro la sua auto, sulle colline di Moncalieri, vicino a Torino, un consulente finanziario. I carabinieri hanno trovato il cadavere di Luciano Ollino, 60 anni, poco prima della mezzanotte. Dai primi rilievi dei militari della scientifica del Nucleo investigativo del comando provinciale, la pistola usata è calibro 6.35. L’uomo è stato freddato con un colpo alla tempia sinistra.

La vittima si era allontanata dalla sua abitazione, a bordo della Bmw bianca di sua proprietà all’interno della quale è stato ritrovato il cadavere, nel pomeriggio di lunedì. L’auto era parcheggiata lungo una traversa sterrata di strada Comunale da San Vito, a Revigliasco. A dare l’allarme era stata una delle figlie, che non vedendo il padre rientrare a casa ha avvisato i carabinieri. Le modalità dell’omicidio fanno pensare a una esecuzione. Al momento nessuna pista viene esclusa.

Articolo Precedente

Caltanissetta, avevo difeso i suoi connazionali dai caporali: 32enne pakistano ucciso a coltellate. “Lo minacciavano, era preoccupato”

next
Articolo Successivo

Roma, 14enne travolto e ucciso sulle strisce. Arrestato 22enne alla guida dell’auto: positivo a test droga, ora è ai domiciliari

next