In cerca di uno zaino perfetto per le vostre trasferte, in cui mettere abiti ma anche notebook, smartphone e altro? Su Amazon oggi c’è lo Xnuoyo uno zaino “hi-tech” pensato per trasportare portatili fino a una diagonale massima di 15,6 pollici e dotato di diverse chicche, impermeabile e con uno scomparto termostatico per tenere al fresco la vostra bibita preferita anche sotto il sole, lo zaino offe infatti diverse tasche “anti-RFID”, in cui i dispositivi sono isolati da trasmissioni radio come WiFi e Bluetooth, così da prevenire eventuali furti di identità e alti dati sensibili a nostra insaputa. Grazie a uno sconto del 25% il suo prezzo è particolarmente accessibile: 29,99 euro anziché 39,99 euro.

Al di là di questi aspetti, lo zaino è comunque ben realizzato e progettato per la massima comodità d’uso. Comodo, robusto e sicuro, è anzitutto realizzato in resistente tessuto Oxford impermeabile, con cuciture resistenti e zip metalliche. Lo zaino ha anche un’imbottitura spessa ma morbida, tracolla sganciabile e spallacci regolabili con bande riflettenti per garantire sicurezza anche di notte o al buio.

Dal punto di vista della praticità d’uso, infine, lo zaino presenta un design multiscomparto che comprende due grandi spazi principali con cerniera e apertura a 180° per un accesso facile, comodo e soprattutto veloce, ad esempio nel caso di un’ispezione in aeroporto, ma anche semplicemente per infilarci le nostre cose in maniera rapida e ordinata al tempo stesso. Troviamo poi tre tasche frontali con zip, una posteriore nascosta e due laterali, oltre a diverse tasche interne, per la massima praticità.

Articolo Precedente

Immuni: problemi a installare l’app? Facciamo chiarezza sui requisiti minimi

next
Articolo Successivo

Microsoft Teams, novità in arrivo per l’app di videoconferenze: fino a 49 utenti su schermo e 300 partecipanti

next