Gianluigi Paragone, giornalista e oggi senatore del Gruppo Misto ed ex Movimento 5 Stelle, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida del suo scooter. Il mezzo a due ruote è finito contro un’auto in piazza Lauro de Bosis alle 15.30, a poca distanza dal ministero degli Esteri. Il parlamentare è stato trasportato al Policlinico Gemelli: ha una ferita alla mano da suturare ma sta bene e rimarrà solo per un breve tempo in osservazione. Ha rassicurato lui stesso sulle sue condizioni su Instagram, dove ha postato una foto dal letto: “Mi dovrete sopportare ancora. Grazie a tutti davvero”, scrive il senatore ex M5S.

Visualizza questo post su Instagram

Mi dovrete sopportare ancora ❤ Grazie a tutti davvero

Un post condiviso da Gianluigi Paragone (@gianluigi_paragone) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Open Arms, il no al processo per Salvini non è solo un fatto politico. E io ne so qualcosa

next
Articolo Successivo

Autostrade, Conte: “Ci sono estremi per revoca. Proposte fatte sin qui non sono compatibili con l’interesse generale, ma trattativa complessa”

next