Ha picchiato la sua ex compagna con un bastone dopo aver cercato di violentarla. Un ex pugile professionista, 44 anni, è stato arrestato a Bologna con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate. L’aggressione è avvenuta mentre i due si trovavano nell’auto di lui, parcheggiata nel quartiere della zona Fiera. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, una ragazza di 32 anni di origine marocchina, era stata picchiata dall’uomo anche a marzo: al culmine di una lite, l’ex compagno le aveva fratturato il setto nasale con un pugno in faccia.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto la donna a terra che cercava di scappare, urlava e chiedeva aiuto, mentre l’uomo la picchiava. I militari sono subito intervenuti e il 44enne è stato rintracciato poco lontano e arrestato. La 32enne, invece, è stata portata in ospedale dove le è stata comunicata una prognosi di guarigione di 10 giorni.

Articolo Precedente

Coronavirus, 12 Regioni senza vittime, otto senza contagi. In 24 ore 321 casi e 71 decessi

next
Articolo Successivo

App Immuni, Arcuri: “Dal 15 giugno in tutta Italia”. Pisano: “Già quasi un milione di utenti, è importante scaricarla già da ora”

next