Lutto per il calciatore del Cagliari Radja Nainggolan. Come riferisce il quotidiano belga VoetbalPrimeur, è morta una sua giovane nipote che da tempo lottava contro il cancro. Il giornale non fornisce ulteriori particolari su quanto accaduto né rivela il nome o l’età della ragazza ma a confermare la notizia della sua scomparsa è stato lo stesso giocatore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Tesoro, mancherai a tutti… Al tuo ragazzo, ai bambini, al papà, a sorelle e fratelli, a tutti… Così giovane, non riesco ancora a crederci. Ora vai dalla mamma e dalle un grande abbraccio. Ti proteggerà ulteriormente. Mancherai a tutti”, ha scritto pubblicando uno scatto di famiglia. Radja Nainggolan conosce bene la portata distruttiva del cancro: la moglie Claudia, infatti, negli scorsi mesi aveva rivelato la sua lotta contro un tumore al seno.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’epic fail social dell’ex ministro Franco Frattini con l’account del Comune di Bugliano che ora vuole dargli la cittadinanza onoraria. “Mangiano i fenicotteri rosa, imbecilli”

next
Articolo Successivo

“Gilet arancioni? In Italia la farsa ha preso il posto della realtà”. Vasco rilancia il post di Scanzi e diventa bersaglio degli insulti di Pappalardo

next